Sylvie Micalizzi, la ragazza scomparsa vista alla Stazione di Firenze
Ancora molta apprensione da parte dei familiari per la scomparsa della figlia Sylvie Micalizzi, allontanatasi lo scorso 1 agosto
La famiglia chiede a chiunque abbia informazioni o abbia notato Sylvie di contattare il Comandante della caserma dei Carabinieri di Pontedera a questo numero 0587.210900.
In campo, nelle ricerche, droni, cani molecolari messi in campo dai Carabinieri che hanno iniziato a setacciare l'area intorno ai Laghi Amelia a Pontedera, dove Sylvie si trovava insieme ai genitori.
Ma ci sono degli aggiornamenti. ieri matina, 2 agosto, è arrivata una segnalazione dalla Stazione di Firenze dove è stata vista da un ferroviere chiedere informazioni per un treno verso Montelupo Fiorentino.
Molto probabilmente quindi, nella stessa giornata di lunedì scorso, Sylvie si è fatta accompagnare da qualcuno alla stazione di Pontedera, raggiungendo Firenze, dove ha passato la notte.
Nel frattempo erano state diramate le foto della ragazza di 31 anni e grazie a queste, intorno alle 11 di martedì 2 agosto, è arrivata la segnalazione: è stata vista salire sul treno regionale che da Firenze va in direzione Pisa. Si presume, avendo chiesto di Montelupo Fiorentino, che sia poi scesa ad Empoli.