Messa in ricordo di Domenico Marco Verdigi, della mamma e del papà
Mesi difficili per l'associazione nata in memoria dell'eroico ragazzo di San Giuliano Terme
Riporta la nota dell'Associazione Domenico Marco Verdigi
Per tutti noi l'ultimo anno è stato un periodo molto difficile. La scomparsa di Carla e poi, poche settimane dopo, appena il tempo di celebrare la serata finale del premio organizzato in ricordo di Domenico Marco, quella di Andrea. Dolori immensi che hanno segnato le nostre vite.
Siamo ancora al lavoro per riorganizzare la nostra associazione, combattendo anche con il Covid-19 che ha voluto tenerci compagnia per qualche settimana e gli inevitabili passaggi tecnici e burocratici.
Noi non ci arrendiamo: non rinunciamo al sogno di Carla e Andrea. Quello di portare l'associazione almeno al ventesimo compleanno. Un traguardo non impossibile ma che tra la fine del 2021 e i mesi fino ad oggi passati del 2022 ci ha costretto ad una faticosa tappa di montagna: una salita continua che non sembra finire mai. Ma noi non abbiamo paura: gli aquiloni si alzano con il vento contrario, non quello a favore.
Però, concedeteci questa debolezza, abbiamo bisogno del vostro calore, della vostra vicinanza. Per questo vi invitiamo alla Santa Messa che abbiamo organizzato domenica 21 agosto, alle ore 18.00 in piazza Viviani a marina di pisa, in ricordo di Domenico Marco, Carla e Andrea.