Confesercenti Toscana Nord con il "Certosa Festival"
Ancora una volta Confesercenti Toscana Nord affianca il Certosa Festival proponendo domenica 4 settembre alle 16 presso il Teatrino degli Ulivi a Calci lo spettacolo per grandi e bambini Rocambolesco
Una iniziativa con la compartecipazione di Terre di Pisa, della Camera di Commercio Toscana Nord Ovest, il contributo del Consiglio regionale della Toscana, il sostegno dell’agenzia Abc UnipolSai presso Confesercenti di Pisa ed il patrocinio del Comune di Calci.
“Per il quarto anno siamo al fianco del Certosa Festival – spiegano la presidente Monti Pisani di Confesercenti Toscana Nord Laura Grassi ed il responsabile area pisana Simone Romoli - apprezzandone la qualità degli eventi e condividendone lo spirito di promozione, attraverso la cultura, del territorio e delle sue realtà economiche. Siamo lieti di essere riusciti ad aggiungere un nuovo importante partner alla manifestazione: il Consiglio Regionale ha infatti dato il suo patrocinio oltre che un contributo economico, segno di un percorso fatto dal Certosa Festival sempre all’altezza delle aspettative del pubblico locale e non. Domenica proporremo per i bambini uno spettacolo realizzato dalla Compagnia I Chicchi d’Uva: Rocambolesco, ambientato nella Londra Vittoriana, sarà un’interazione con pubblico tra attrazioni, illusioni e numeri spettacolari”. Il Sindaco del Comune di Calci Massimiliano Ghimenti dichiara "Continua e si rafforza la sinergia con Confesercenti per l'ulteriore valorizzazione del Certosa Festival. Per questo ringrazio fortemente Simone Romoli e Laura Grassi. E voglio anche sottolineare come grazie al forte impegno del nostro Comune, della direzione artistica di Salvatore Ciulla e di tante sinergie, in primis anche Fondazione Pisa e Toscana Energia, questa manifestaizone si è sempre più consolidata, è ripartita anche durante l'estate più difficile per l'emergenza Covid ed ha continuato ad offrire un riferimento culturale per l'area del Monte Pisano tutto".