Verso le elezioni: "Fratelli d'Italia c'è ed è pronto a guidare l'Italia e Pisa"
Comunicato di Rachele Compare, coordinatrice comunale di Fratelli d'Italia
Noi di Fratelli d’Italia possiamo affermare con certezza di essere pronti a proporci come forza di maggioranza per assicurare alla Nazione un governo finalmente stabile e coeso.
Tale convinzione deriva da un percorso sicuramente non semplice, tuttavia ricco di soddisfazioni che ci ha visti unici e autentici protagonisti di una opposizione propositiva e costruttiva.
Il nostro gruppo di Parlamentari ha ribadito ogni giorno, attraverso un ammirevole impegno, alla Camera e in Senato, proposte coerenti e realistiche, contrapposte alle discutibili scelte di una Sinistra di governo ormai preda di un cupo delirio ideologico.
Fratelli d’Italia ha avuto modo, attraverso la fiducia degli elettori, di arrivare ad amministrare diverse Regioni italiane nonché molti Comuni.
Ciò è sintomatico di una crescita capillare del Partito e vogliamo sottolineare proprio come nella nostra Toscana diverse città amministrate da coalizioni di Centrodestra abbiano cambiato il loro volto.
Pisa è una grande dimostrazione di questo cambiamento, laddove i notevoli risultati ottenuti dalla odierna amministrazione avevano rappresentato per anni proposte inascoltate da una Sinistra spesso insensibile nei confronti delle reali esigenze e istanze dei cittadini.
La nostra vicinanza ai cittadini ci ha resi profondi e consapevoli conoscitori del nostro territorio.
La provincia pisana oggi può proporre, alle prossime elezioni Politiche, due candidati giovani ma con esperienza e molto impegnati sul territorio, Matteo Bagnoli, consigliere comunale a Pontedera, candidato sindaco nella stessa città e candidato alle elezioni regionali nel 2020, e Giulia Gambini, nostra capogruppo in consiglio comunale a Pisa. Entrambi i candidati sono espressione di un Partito, il Nostro, fortemente presente sul territorio, dalle radici profonde ma proiettato al futuro. Futuro che ci vedrà in prima linea per la riconferma della coalizione di centrodestra alle elezioni comunali del 2023.