Il ritorno di mister D'Angelo: riascolta la conferenza stampa di presentazione
"Per me il Pisa vale il Real Madrid". Le prime parole del tecnico nerazzurro
Con l’allenamento di martedì a San Piero è iniziata la seconda era D’Angelo, quel filo interrotto dopo la finale playoff con il Monza, è stato riallacciato nella tarda serata del 19 settembre e mercoledì 21 settembre il tecnico è stato presentato nel corso di una conferenza stampa, alla quale hanno partecipato anche i due direttori Cluadio Chiellini e Giovanni Corrado.
La conferenza stampa è stata trasmessa in diretta da Punto Radio sulle frequenze 91.1-91.6 FM, su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM (scaricala gratis a questi link: App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android).
Luca D’Angelo, classe 1961, dopo aver allenato Rimini, Alessandria, Fidelis Andria, Virtus Bassano e Casertana, è approdato al Pisa il 23 giugno 2018 conquistando subito la promozione in serie B. Nei tre campionati successivi ha prima sfiorato i playoff sfumati solo per la classifica avulsa, poi ottenuto una comoda salvezza e infine, è storia recente, arrivato ad un passo dalla serie A perdendo la finale playoff con il Monza solo dopo i tempi supplementari. Adesso, 97 giorni dopo la scelta di non confermarlo, il ritorno per cercare di portare il vascello nerazzurro fuori dalle acque tempestose nelle quali è finito.
RIASCOLTA LA CONFERENZA STAMPA