Arrestati in due per detenzione ai fini di spaccio. I carabinieri rinvengono a Cascina 60 grammi di cocaina
Arrestati nel tardo pomeriggio a Fornacette e Cascina, due albanesi di 32 e 42 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un'operazione dei carabinieri di Pontedera, in collaborazione con le stazioni di Cascina e Calcinaia, è stato tratto in arresto in un bar di Fornacette un 32enne, intento a cedere una dose di cocaiana a un tossicodipendente del posto.
"L'albanese - spiegano i carabinieri - occultava le dosi pronte per lo spaccio nel pannolino del figlio neonato, frattanto in braccio alla compagna, anch’essa albanese di 20 anni".
Le attività investigative successive, hanno poi permesso di individuare il complice, già arrivato a Cascina nell'intento di raggiungere l'abitazione dell'amico per nascondere lo stupefacente detenuto.
A Cascina il 42enne è stato fermato dai carabinieri, che nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto in una intercapedine di un armadio, 70 dosi di cocaina, per un totale di 60 grammi complessivi di sostanza e vario materiale per il suo confezionamento.
I due arrestati sono stati associati alla Casa Circondariale di Pisa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.