La Sindaca di Calcinaia ringrazia i Carabinieri

Cronaca
Calcinaia
Mercoledì, 8 Febbraio 2017

Sicurezza e lotta alla microcriminalità: l’Arma dei Carabinieri è in prima linea, pronta a intervenire in un’ottica non solo di repressione, ma anche di prevenzione. A dimostrarlo è il recente blitz avvenuto a Fornacette, che ha visto gli agenti del nucleo radiomobile della Compagnia di Pontedera smascherare e cogliere sul fatto due spacciatori, coinvolti nel traffico di cocaina.

“Desidero ringraziare pubblicamente i Carabinieri per il loro operato e la loro professionalità, dichiara la Sindaca del Comune di Calcinaia, Lucia Ciampi. Ancora una volta, il loro prezioso lavoro, svolto in collaborazione con le altre Forze dell’Ordine presenti sul nostro territorio, si conferma fondamentale per garantire sicurezza e legalità, per la lotta e la prevenzione di ogni forma di illecito e attività criminale”.  

“Emblematico, continua il Sindaco, è stato l’arresto in flagrante di due spacciatori avvenuto pochi giorni fa sul territorio fornacettese. L’ottimo risultato raggiunto, che ha permesso di sgominare un pericoloso  traffico di droga, è stato il frutto di settimane di pattugliamenti, indagini e ricerche. Un’operazione importante, che merita certamente l’elogio dell’amministrazione e il ringraziamento da parte di tutta la comunità”.

massimo.corsini