Voglia di Natale. Bar Livorno illuminato a festa

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 22 Novembre 2022

Come da tradizione è proprio l'esercizio di Porta a Mare a dare il via alle luminarie

Oramai come da tradizione negli ultimi anni ad aprire il Natale a Pisa, almeno in fatto di illuminazione, è il Bar Livorno a Porta a Mare con una spettacolare luminaria sulla sua facciata.

Un'idea che il titolare Marco Salvadori ha lanciato da alcuni anni offrendo davvero un colpo d’occhio particolare per tutti coloro che entrano o escono dalla città utilizzando la via Aurelia.

I complimenti a Salvadori ed a tutto lo staff del Bar Livorno arrivano anche da Confesercenti Toscana Nord. “Il Bar Livorno è una istituzione per la città - commenta il responsabile area pisana Simone Romoli - e dobbiamo davvero elogiare il suo titolare per l’impegno che continua a mettere con iniziative come questa dell’illuminazione natalizia senza dimenticare la riqualificazione dell’area a ridosso del locale con piante e panchine di qualche anno fa. Un bel segnale anche per il quartiere di Porta a Mare che sempre di più vuole essere parte integrante della città attraverso le attività commerciali ed i molti uffici. A dispetto della crisi e di una luce in fondo a tunnel che non è ancora così vicina come tutti auspicavamo – conclude Romoli -, il Bar Livorno lancia un segnale di speranza con una grande illuminazione natalizia. Per noi un motivo di soddisfazione non solo perché l’attività è nostra associata, ma anche perché rende ancora più bella la rotatoria di via Ponte a Piglieri da noi adottata ormai da molti anni”.

redazione.cascinanotizie