Cascina battuto a Fucecchio. Nerazzurri fuori dai playoff, mercoledì sfida al San Miniato Basso
Niente da fare per il Cascina, che in casa della capolista Fucecchio passa in vantaggio con Alessandro Stefanini, ma subisce il ritorno avversario fino al 4 a 2 finale (doppietta di Mordagà e reti per i due capocannonieri del girone C Sciapi e Luca Bonamici).
Per i nerazzurri di Andrea Panicucci neanche il tempo di pensare al risultato, che mercoledì 15 febbraio si prospetta un nuovo e difficilissimo impegno.
Allo stadio Redini (ore 15), infatti, arriva il San Miniato Basso in piena corsa per la vittoria finale. La gara varrà per il recupero della 19a giornata di campioanto.
Dopo due sconfitte consecutive, i nerazzurri escono dalla zona play-off del girone C di Promozione Toscana, ma mantengono il +8 sul limite della zona play-out.
Clicca QUI per ascoltare l'intervista a Stefano Lucchesi da tablet o smartphone
Classifica e risultati
Clicca QUI e guarda i RISULTATI della ventesima giornata del girone C di Promozione Toscana
Clicca QUI e guarda la CLASSIFICA del girone C di Promozione Toscana
Il tabellino
FUCECCHIO-CASCINA: 4-2 (20a giornata Promozione Toscana)
FUCECCHIO: Vannoli, Parisi, Cenci, Botrini (1' st Gazzarrini), Menichetti, Becherini, Covato (32' st Zanaboni), Mazzanti, Mordagà, Paolieri, Sciapi; a dis. Rossi, Bartocci, Benvenuti, Ciurli, Pangallo. All. Cipolli.
CASCINA: Malasoma, A. Stefanini (40' st Campobasso), Bottoni, Lotti, Carani, Nucci, Novelli, Baglini, Bonamici, Vaglini (28' st Tamberi), Coluccia; a dis. M. Stefanini, Lucchesi, Menchini, Boni, Haytoumi. All. Panicucci.
ARBITRO: Donati di Livorno; primo assistente: Principe di Firenze; secondo assistente: Martelli di Firenze.
RETI: pt 20' A. Stefanini (C), 30' Mordagà (F); st 3' Sciapi (F), 5' Covato (F), 39' Mordagà (F), 47' Bonamici (C).
NOTE. Espulso mister Panicucci (C); ammoniti: Gazzarrini (F), Mordagà (F), Sciapi (F), Nucci (C), Carani (C).