Grande successo a Cascina per i vecchietti del Barlume
Un folto pubblico ha salutato i beniamini della fortunata serie televisiva
Completamente esaurita la sala della Biblioteca Comunale “Peppino Impastato” di Cascina in occasione dell’incontro organizzato dall’Amministrazione Comunale coi protagonisti del BarLume per salutare il 2022.
Sapientemente guidati ed intervistati da Massimo Marini, i personaggi dell’ormai famoso BarLume, Atos Davini (Pilade del Tacca) e Massimo Paganelli (Aldo Griffa) in presenza, con Marcello Marziali (Gino Rimediotti) e Paolo Cioni (Marchino) in diretta telefonica hanno deliziato i numerosissimi presenti (completamente esaurita la sala grande con molti spettatori anche in piedi, ndr).
In rappresentanza dell’Amministrazione Comunale l’assessora Giulia Guainai, in sostituzione di Bice Del Giudice (assente per indisposizione) che aveva fortemente voluto questo incontro ed al quale ha dovuto, giocoforza, rinunciare.
Gag, battute, flashback, ricordi e curiosità (che hanno strappato sorrisi ed applausi agli intervenuti) e brevi anticipazioni delle tre puntate (“Indovina chi?”, “Resort Paradiso”, “E allora Zumba”) della nuova serie (siamo ormai giunti al decimo anno di programmazione, ndr) che prenderà il via lunedì 9 gennaio 2023, come di consueto, sulla piattaforma Sky.
Poco più di un’ora volata in fretta, ma con la promessa di una “replica a ranghi interi” da effettuarsi nel prossimo futuro, oltre che coi “vecchietti”, anche con l’autore Marco Malvaldi ed il regista Roan Johnson.
Nella galleria fotografica alcuni scatti della serata.