Un mese ricco di appuntamenti per la Scuola di danza Città di Cascina
Un mese, quello di febbraio, ricco di appuntamenti per la Scuola di danza Città di Cascina.
Sabato prossimo 13 febbraio a partire dalle ore 16 un gruppo di ragazzi della scuola sarà ospite dell' Open Day che si terrà al Liceo "ISIS Niccolini Palli" di Livorno, una scuola che da qualche anno è diventanto anche liceo musicale e coreutico.
Domenica 14 la Scuola di danza Città di Cascina ha aderito al flash mob "One Billion Rising", per cui gli allievi saranno protagonisti in Corso Matteotti di questo importante evento contro la violenza sulle donne che si terrà in contemporanea in tutto il mondo
Sabato 27 febbraio due gruppi di ballerini della Scuola parteciperanno alla rassegna nazionale Danza in fiera che si terrà a Firenze alla Fortezza da Basso. Gli allievi della scuola saranno protagonisti degli eventi "Dance Parade" (ore 9:30 padiglione Cavaniglia Area Teatro) e "Junior Parade" (sempre al padiglione Canaviglia Area Teatro, ma alle ore 11:00). Infine, sempre il 27 febbraio ,in collaborazione con la Pubblica Assistenza di Cascina, l'istituto Statale d'arte Russoli e il Liceo Pesenti, con il coreografo della scuola è in allestimento un pièce teatrale e di danza sul tema della integrazione.