Un caffè con Paolo Martinelli, il candidato del centro sinistra lancia la nuova iniziativa
«Per discutere dei bisogni della città e incontrare chiunque lo voglia, davanti a un caffè, per farci una chiacchierata su quello che vorrete voi», scrive Martinelli, un appuntamento su prenotazione per i cittadini pisani
Il candidato sindaco del centrosinitra alle amministrative di Pisa, Paolo Martinelli, invita cittadini ed elettori per “un caffè” di ascolto e dibattito.
«In questi mesi – si legge sui profili social di Martinelli – sono state molte le sollecitazioni e le richieste di incontro, così tante che la mia agenda è già parecchio fitta. Questo mi fa piacere, perché significa che la mia candidatura sta suscitando interesse e curiosità».
Un’agenda che non può prescindere dal confronto diretto con le persone, come ribadito a più riprese, fin dal giorno dell’annuncio della candidatura alla guida della coalizione che sfiderà il sindaco uscente Conti. «Per incontrare ancora più persone in maniera rilassata – sottolinea Martinelli – ho deciso anche di lasciarmi libere alcune ore ogni settimana per incontrare chiunque lo voglia, davanti a un caffè, per farci una chiacchierata su quello che vorrete voi».
Gli appuntamenti partono dal prossimo mercoledì, 1 Febbraio. Le persone interessate potranno prenotarsi attraverso i profili social ufficiali del candidato sindaco per i giorni 1 e 3 Febbraio.
«Ci prendiamo un caffè al bar e parliamo tra di noi, testa a testa. Che ne dite?», conclude.