Katinka Travel, brutto stop sul campo di Grosseto
Dopo due vittorie consecutive le rossoblù cadono su un campo da sempre tabù
Pallavolo Grosseto – Katinka Travel Casciavola 3-0 (25-21; 25-18; 26-24)
GROSSETO: Bertelli, Biserni, Brillo, Bronchini, Buzzerio, Buzzichelli, Cervetti, Loguercio, Lucchesi, Pettorali, Raulli, Sestini, Viero. All. Natalini
KATINKA TRAVEL: Bandecchi, caciagli, Caponi, Centi, Corsini, Di Coscio, Isolani, Lancioni, Lenzi, Nanni, Pugliesi, Rutinelli, Viegi. All. Sabrina Bertini; Dir. Acc. Maurizio Bellandi
Serata da dimenticare per la Katinka Travel che lascia tre punti sul campo di Grosseto, permettendo alle avversarie di conquistare la prima vittoria stagionale.
La squadra di Bertini ha ancora addosso le scorie dell’eliminazione patita mercoledì scorso nel campionato under 18, qualche certezza è venuta meno e si vede soprattutto nei primi due set, durante i quali le rossoblù non riescono mai ad essere incisive, si vedono costrette sempre ad inseguire le avversarie senza mai essere davvero in grado di poter arrivare al rush finale ed impensierire le avversarie.
Le cose vanno un po’ meglio nel terzo set, parte forte la Katinka Travel che vola sul 6-0, resta in vantaggio per gran parte del set, fino a procurarsi due set point. Qui si spegne definitivamente la luce e con un parziale di 4-0 dicono addio anche al terzo set e ai tre punti. Si chiude così una settimana da dimenticare e questa squadra ha la capacità, anche e soprattutto dal punto di vista del temperamento, di mettersi alle spalle le delusioni. Da lunedì si deve tornare a lavorare in palestra con il sorriso di sempre e con esso torneranno anche i risultati positivi.