Basta bugie. "Gli atleti non meritano di essere presi in giro"

Politica
Pontedera
Lunedì, 6 Febbraio 2023

Fratelli d'Italia attacca l'amministrazione di Pontedera sulla piscina comunale

 A seguito il comunicato di FdI

Per quanto riguarda la piscina comunale di Pontedera, le richieste avanzate da parte del comitato “Forza Dnp” sono più che lecite!

 Già a novembre chiedemmo attraverso una mozione, all’amministrazione comunale, di sollecitare Progetto sport (società gestrice dell’impianto che dal 2000 percepisce oltre 190.000 euro all’anno dal comune per la gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria della impianto sportivo) per la messa a disposizione di un servizio navetta per tutti gli atleti delle società sportive che usufruivano degli spazi affidati a Progetto sport e che, a causa della cattiva programmazione e manutenzione della struttura, erano costretti ad allenarsi in altre piscine.
 
La risposta del comune fu negativa, quasi a voler tutelare e giustificare Progetto sport. Inoltre la risposta fu che i lavori sarebbero finiti entro dicembre 2022 e, quindi, la messa a disposizione del servizio navetta non sarebbe servita a niente e sarebbe stata onerosa per la società Progetto sport. Purtroppo avevamo ragione e ad oggi ancora non vediamo la fine dei lavori e la riapertura della piscina. 
 
Molto dei documenti richiesti dal comitato sono già in nostro possesso in quanto avevamo già fatto accesso agli atti in  precedenza e ci mettiamo sin da subito a disposizione del comitato qualora avesse bisogno di un confronto. 
 
È l’ora che l’amministrazione la smetta di difendere l’indifendibile! Gli atleti e le loro famiglie non meritano di continuare ad essere prese in giro così dal sindaco Franconi e l’assessore e consigliere  competente.

 

redazione.cascinanotizie