Pisa: modifiche al traffico e alla sosta
In concomitanza con le festività pasquali e per lo svolgimento di Verde Pisa e Antiqua, disposte dalla Polizia Municipale una serie di modifiche alla mobilità, chiuso anche il Ponte di Mezzo
Per permettere il regolare svolgimento di Verde Pisa e Antiqua in programma in concomitanza con le festività pasquali la Polizia Municipale ha disposto una serie di modifiche al traffico e alla sosta.
Dall'8 al 10 aprile si terrà la manifestazione “Verde Pisa”. Di conseguenza il ponte di Mezzo sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 07.00 del giorno 8 aprile alle 24.00 del giorno 10 aprile 2023. Inoltre su Lungarno Gambacorti nei giorni 8, 9 e 10 aprile divieto di sosta con rimozione coatta nei primi 4 stalli auto, a partire dalla piazza XX Settembre.
Per permettere, invece, lo svolgimento di "Antiqua" (in programma tutti i secondi fine settimana del mese da gennaio a giugno) nei giorni 8, 9 e 10 aprile divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati in via Dini, sospensione dell’area pedonale per tutta la durata della manifestazione in via Oberdan e infine di apporre sul lungarno Pacinotti intersezione con via Curtatone e Montanara, su via San Frediano intersezione via Tavoleria, su via Dini intersezione piazza San Felice, su via Consoli del Mare intersezione via Sant’Apollonia e su via Oberdan intersezione via Canto del Nicchio, segnaletica di preavviso: “Attenzione piazza dei Cavalieri e via Dini chiuse al transito veicolare”.