Pisa 2023. Damiano Tommasi e Giuseppe Conte a sostegno di Paolo Martinelli sindaco

Politica
PISA e Provincia
Venerdì, 5 Maggio 2023

Pomeriggio elettorale intenso per il candidato del centrosinistra

Venerdì 5 maggio, Damiano Tommasi (sindaco di Verona) e Giuseppe Conte (presidente del Movimento Cinque Stelle), hanno raggiunto e sostenuto in prima persona la campagna elettorale di Paolo Martinelli a sindaco di Pisa.

Scenario dell'incontro è stata Piazza della Pera, dove Paolo Martinelli ha tenuto un comizio elettorale.

Saltato, poco prima, l'intervento dell'ex presidente del consiglio Giuseppe Conte, impegnato in un mini tour elettorale sulla costa toscana e arrivato in ritardo a Pisa a seguito dell'aggressione subita da un No Vax a Massa.

La giornata elettorale di Paolo Martinelli era iniziata presso gli impianti sportivi del Dopolavoro Ferroviario, con  una partita di calcetto cui ha presenziato proprio il sindaco di Verona, Damiano Tommasi.

Ha scritto Palo Martinelli.

"È stata una giornata che non dimenticherò. Prima una partitella al dopolavoro ferroviario, poi un fiume arancione per Corso Italia e un bellissimo abbraccio con tante persone in piazza della Pera. Grazie di cuore a Damiano Tommasi, sindaco civico di Verona, che è venuto qui a fare il tifo per il nostro progetto civico e progressista".

Ha scritto il Movimento Cinque Stelle di Pisa.

"Oggi il presidente Giuseppe Conte a Pisa in vista delle amministrative Pisa 2023 a supporto dei/lle candidati/e del MoVimento 5 Stelle e di Paolo Martinelli Sindaco. A seguito dell’aggressione subita a Massa, il presidente non ha potuto tenere l’intervento previsto. Si scusa con tutti/e gli intervenuti/e".

redazione.cascinanotizie