Sinistra Unita per Pisa ringrazia i suoi elettori
Un'analisi del voto in vista del ballottaggio in programma i prossimi 28 e 29 maggio da parte di Sinistra Unita per Pisa al fianco di Paolo Martinelli
Questo il comunicato integrale
Sinistra Unita per Pisa ringrazia tutte e tutti coloro che con il loro voto hanno dato fiducia al nostro progetto politico di una sinistra di governo a Pisa.
Abbiamo ottenuto 1902 voti, che hanno portato la lista a raggiungere il 5,05%.
Sin dall'inizio, pensiamo e sosteniamo che Paolo Martinelli sia il miglior candidato sindaco che l'intera nostra coalizione civica e progressista potesse esprimere.
Siamo convinti che il nostro risultato ci consentirà di dare un importante contributo di contenuti e idee quando saremo al governo della città.
Il nostro impegno con gli elettori che ci hanno dato fiducia è di non disperdere il patrimonio di idee e proposte che è nato dal progetto di unità delle forze di sinistra che hanno dato vita a Sinistra Unita per Pisa.
Nonostante il vento di destra che si respira, il Sindaco che ha amministrato la città negli ultimi 5 anni non ha aumentato il suo consenso in città ed è stato costretto al ballottaggio, segno evidente di insuccesso.
Nei prossimi giorni Sinistra Unita per Pisa sarà accanto a Paolo Martinelli nel suo sforzo elettorale e nella convinzione che cambiare non solo sia possibile, ma sia anche necessario.