25 anni di teatro popolare, a Palaia torna la Rassegna Teatrale dedicata a Mauro Monni
Ad aprire ufficialmente il sipario dell’estate palaiese torna l'appuntamento con la Rassegna Teatrale dedicata a Mauro Monni, quest’anno alla sua 25° edizione
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Palaia e organizzata da Intesa Teatro Amatoriale con il Gruppo Teatrale “La Tartaruga” di Forcoli e “Four Red Roses” di Castelfranco di Sotto, conferma la sua vocazione popolare, mettendo in scena spettacoli di prim’ordine, con quattro rappresentazioni da Sabato 1 a Domenica 9 Luglio, con inizio alle ore 21:30.
Ad ospitare la rassegna quest’anno una nuova location, quella del Borgo di Colleoli, scenario perfetto per trascorrere piacevoli serate sotto il cielo stellato in compagnia dell'arte teatrale.
Prima data del cartellone Sabato 1 Luglio con “Prestazione occasionale” a cura dell’Associazione “Teatro Futura” di Firenze, con una commedia brillante, dai temi moderni e attuali, che porterà il pubblico a riconoscersi nei protagonisti.
Si prosegue Martedì 4 Luglio con “La sposa sono io” messo in scena dal Gruppo “La Tartaruga” di Pisa, regia di Luca Dieci, una vera e propria commedia degli equivoci, tra battute esilaranti e ripetuti colpi di scena.
Giovedì 6 Luglio è in programma “Funny money”, conosciutissima e divertentissima commedia del genio della risata Ray Cooney, a cura di “Zona Teatro Libero” di Pistoia, regia di Giacomo Bardi.
Gran finale Domenica 9 Luglio con “Da giovedì a giovedì” a cura del Gruppo “La Tartaruga” di Forcoli, regia di Fabio Galardi, due atti brillanti di Aldo De Benedetti dal finale a sorpresa.
“La Rassegna del Teatro Popolare dedicata a Mauro Monni compie quest’anno 25 anni, un traguardo importante che conferma l’interesse e l’amore del pubblico per il teatro e tutto ciò che esso rappresenta” – dichiara Fabio Galardi, organizzatore della manifestazione.
INFO
Gruppo Teatrale La Tartaruga - Forcoli
Sito Web: www.teatropopolare.it – Tel. Prenotazioni: (+ 39) 340 1619695
Ufficio Turismo Comune di Palaia
Email: turismo@comune.palaia.pi.it Tel. 0587 621437