Via il Keu dal Green Park. FdI: "Vigileremo"
Il partito di opposizione: "Chi ha sbagliato deve pagare"
Scrive Fratelli d'Italia Pontedera.
A pochi giorni dal sit-in “Onda tricolore contro le mafie”, finalmente qualcosa si muove al Green Park di Pontedera. Accogliamo infatti positivamente la notizia, riportata dalla stampa locale, sull’inizio della rimozione del Keu da parte della proprietà.
In attesa dell’effettiva rimozione del Keu e la bonifica del sito, confidiamo nella Magistratura e auspichiamo che questa vicenda non finisca, come spesso accade, a tarallucci e vino ma, al contrario, si accertino le responsabilità politiche e penali di chi ha messo a repentaglio la salute dei cittadini e ha danneggiato l’ambiente. Come Fratelli d’Italia continueremo a tenere accesi i riflettori su questo scandalo e porteremo avanti la nostra battaglia in Senato con la senatrice Cinzia Pellegrino, nel Consiglio regionale della Toscana con il consigliere Diego Petrucci e nel Consiglio comunale di Pontedera con il consigliere Matteo Bagnoli. Inoltre, sosterremo anche l’esposto presentato da Presidio civico di Pontedera.
Tutto questo perché sulla salute dei cittadini e sulla tutela dell’ambiente non di scherza: chi ha sbagliato e chi non ha vigilato e controllato deve pagare!