Fratelli d'Italia Pontedera: "Maggioranza contro le famiglie della Stazione e Villaggi"
La maggioranza boccia la proposta di Fratelli d'Italia sulle agevolazioni da dare alle famiglie residenti nel quartiere della Stazione e dei Villaggi
Questo il comunicato integrale
Come sempre la sinistra non vuole risolvere i problemi di questo quartiere, causati dalla loro pessima amministrazione negli ultimi 20 anni e se oggi questi quartieri si trovano in questa situazione il responsabile è solo e soltanto la sinistra di Pontedera. Questi quartieri un tempo fiore all'occhiello della nostra città, il degrado che li affligge oggi è sotto gli occhi di tutti.
Cosa ancora più triste, il fatto che la maggioranza non ha avuto nemmeno la decenza di approvare le nostre le proposte che puntavano a dare speranza per un futuro possibile di questo quartiere.
Le nostre proposte prevedevano l'esenzione dell'imu sui fondi commerciali e a uso ufficio, la riduzione della tassa sui rifiuti su case e fondi commerciali e un contributo per eventuali figli iscritti all'asilo nido comunale e per mense e scuolabus. Tutte politiche attive e concrete affinché si possa riportare a far vivere il quartiere della stazione da nuclei familiari che hanno tutto l'interesse a vivere il quartiere e a farlo rinascere.
Matteo Bagnoli
Fratelli d'Italia Pontedera