Inizio col botto per la Fiera di San Casciano
Da venerdì 11 a martedì 15 agosto: cibo, spettacoli e divertimento per grandi e piccini
La Fiera di San Casciano è iniziata nel migliore dei modi.
Bel successo per la cena di pesce di venerdì 11 agosto, con il tutto esaurito ed oltre 200 persone a tavola.
Cibo, spettacoli e divertimento per tutta la famiglia nel segno della tradizione
Da venerdì 11 a martedì 15 agosto torna la tradizionale Fiera di San Casciano: cibo, spettacoli e divertimento per grandi e piccini.
L’evento, promosso dal Comitato San Casciano e patrocinato dal Comune di Cascina, dopo alcuni anni di difficoltà, torna con un format ancora più ricco, allungato su cinque giorni e dedicato a tutta la famiglia.
In occasione della Fiera sarà sempre aperto, sia a pranzo che a cena, uno stand gastronomico (con un menù tutto da gustare), ma i visitatori potranno divertirsi anche con la tradizionale fiera mercato, il mercatino dell’artigianato e le mitiche esposizioni dei mezzi agricoli d’epoca e degli animali da fattoria.
Dal 12 al 15 agosto, oltre agli eventi tutti consultabili sul sito ufficiale della manifestazione (www.fierasancasciano.it), anche due appuntamenti imperdibili con la tradizionale tombola (13 e 15 agosto).
Venerdì 4 agosto, a pochi giorni dall’inizio della Fiera, in Comune a Cascina è stato presentato l’evento alla presenza del sindaco Michelangelo Betti e di alcuni membri del Comitato San Casciano: il presidente Luca Posarelli, i consiglieri Antonio Giuntini e Andrea Pardini e la consigliera Elena Meucci.