Marina Slow, con la FIAB gita in bici verso il Litorale
Nell’ambito della decima edizione di Marina Slow, organizzata dal circolo Il Fortino con Slow Food, Fiab Pisa organizza per venerdì 25 agosto una gita in bici a Marina
C'è anche la possibilità di cenare presso il Fortino e di partecipare a una chiacchierata sul tema Il costo della mobilità. Il ritrovo è a Pisa in largo Uliano Martini (ex stazione del Trammino) alle 18; alle 19 arrivo a Marina e visita degli spazi di Marina Slow. Alle 20 sarà possibile cenare al Fortino, e alle 21 partecipare alla chiacchierata con riflessioni su quanto la mobilità incida sulla crisi climatica e sul benessere dell’umanità. La partenza per il rientro a Pisa è prevista per le 22.30.
Il percorso in bici è di circa 26 km, interamente sulla pista del Trammino. La partecipazione alla gita è riservata ai soci Fiab: è possibile tesserarsi prima su https://www.fiabpisa.it/tesseramento/ o alla partenza. E’ inoltre necessario iscriversi entro giovedì 24 agosto compilando l’apposito modulo su https://www.fiabpisa.it/volantini/MarinaSlow.pdf. E’ necessario inoltre presentarsi alla partenza con bici in buono stato, gilet rifrangente, luci anteriori e posteriori funzionanti, camera d’aria di scorta o kit di riparazione.
Per info: Leonora; leonora@fiabpisa.it o Silvia; silvia@fiabpisa.it.