Ritrovato senza vita nel fiume Egola il corpo di una donna
Le ricerche si erano attivate nella mattinata di domenica dopo che la donna non era rientrata a casa
È finita nel peggiore dei modi la ricerca di una donna, le cui generalità al momento non sono note, scomparsa nel comprensorio del cuoio. Dopo una mattinata passata a cercarla dopo che non aveva fatto ritorno a casa, è arrivato il triste epilogo con il corpo senza vita riprovato dai Vigili del Fuoco nel fiume Egola.
Dopo l’allarme lanciato dai familiari le ricerche sono immediatamente partite con tutte le procedure prefettizie previste messe in campo: dall’invio di una squadra di terra proveniente dal distaccamento di Castelfranco, al personale TAS (topografia applicata al soccorso), SMZT di Livorno passando per l’elicottero della flotta Nazionale dei Vigili del Fuoco. Dopo un passaggio sulla zona, Drago 57 del Reparto volo di Cecina, ha individuato la persona, purtroppo deceduta, nelle acque del fiume Egola.
È scattata così l’operazione di recupero della salma resa possibile grazie all'intervento del Nucleo sommozzatori di Livorno. Sul posto anche i Carabinieri di San Miniato e volontari della Croce Rossa che hanno partecipato alle ricerche.