La Città del Teatro che sarà

Cultura
Cascina
Martedì, 19 Settembre 2023

Continua la campagna abbonamenti della nuova, ricca Stagione che sarà per la Città del Teatro, nell’anno del contatto con i Trent’anni di attività de La Fondazione Sipario Toscana onlus - La Città del Teatro

Di Giacomo d’Alelio.

Centro di Produzione nell’ambito della sperimentazione e del teatro per l’infanzia e gioventù, finanziato dal MIC, riconosciuto quale Ente di rilevanza dalla Regione Toscana, sostenuto da Comune di Cascina, raccoglierà nel 2023/2024 molti fiori all'occhiello per tutte le età, che animeranno le Domeniche a Teatro, La Scuola va a Teatro, le numerose proposte musicali, e gli appuntamenti del Serale.

Tutti nomi che brillano e che invogliano a partecipare alla Stagione della trasformazione per la struttura anche grazie agli imminenti lavori di ristrutturazione.

A delinearci ciò che ci aspetta le voci di Pier Paolo Tognocchi (Presidente Fondazione Sipario Toscana) e Annastella Giannelli (VicePresidente Fondazione Sipario Toscana).

Ed essendo oltre che Centro di ricerca, produzione e programmazione anche di formazione, quelle di Flaminia Vannozzi e Federico Raffaelli, attori, formatori, registi, che ci introducono nei PERCORSI 2023/2024, quelli dei laboratori di Formazione che lì si svolgeranno.

In attesa di poter avere ospite in trasmissione Cira Santoro, la nuova direttrice artistica de La Città del Teatro che inizierà ufficialmente il suo percorso dal primo di ottobre.

redazione.cascinanotizie