Cresco Pattinaggio: nel 2023 una stagione sportiva tutta d'oro

Sport
PISA e Provincia
Venerdì, 29 Settembre 2023

Nota della società di Riglione dopo gli ottimi risultati di Misano Adriatico

Ha scritto Cresco Pattinaggio.

Tanta emozione per la società Cresco Pattinaggio, che dopo la vittoria del Venticinquesimo Trofeo Mariele Ventre svoltosi nel mese di febbraio a Forlì, ha raggiunto un altro importantissimo traguardo. La società ha partecipato infatti alla quarantasettesima edizione della Rassegna Nazionale AICS, memorial Sandro Balestri, che si è svolta a Misano Adriatico dal 22 agosto fino al 6 settembre 2023.

Una gara che ha visto sfidarsi più di 100 società di pattinaggio provenienti da tutta Italia.

La Cresco Pattinaggio ha partecipato con 53 atlete e si è giudicata il primo posto nella classifica della fascia promozionale.

Una vittoria inaspettata che ha emozionato tutti, allenatori, atleti, dirigenti e genitori.

Dietro le quinte c'è stato tanto lavoro, ore e ore di allenamento e tanta fatica che è stata ripagata da questa vittoria.

Molto bene anche per le atlete dei livelli e le 6 atlete dell'agonismo: quest'ultime infatti si sono piazzate seste nella classifica generale agonistica su più di 100 società.

Per chi si volesse avvicinarsi a questo sport, la società si trova in Via Fiorentina 545 a Riglione e gli allenamenti per l'avviamento ci sono tutti i mercoledì e venerdì alle 17.00. Ricordiamo che è aperto anche il corso serale per adulti.

Per info scrivere a crescopattinaggio@live it

Ci trovate anche su fb e Instagram.

redazione.cascinanotizie