Venerdì 6 ottobre su Punto Radio torna Trans Europe Express
Appuntamento alle 15 sui 91.1-91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e sulla App PuntoRadioFM
Venerdì 6 ottobre, su Punto Radio, torna Trans Europe Express.
La prima puntata della seconda stagione si apre con due vinili dentro cui la maschera e l'allegoria sociale la fanno da padrone.
Primo ospite: Tony Vivona, già membro degli ALAN+, oggi parliamo di "CUORE DI CANE" il nuovo disco del progetto Le Jardin des Bruits che a fine ottobre esce per URTOVOX. In bilico tra spoken word e rock distopico, liriche che alla denuncia sociale associano anche un forte potere visionario. Il tutto dentro una libertà che ci porta a ragionare molto sull'istinto, sulle maschere, sul ruolo di ognuno dentro questa società.
Cambiamo pagina e quella che sentirete è la loro PRIMA INTERVISTA RADIOFONICA ed è un estratto della lunga chiacchierata che campeggia dentro le pagine del numero di Ottobre di Raropiù.
Al telefono con Mr. Formidable. Spulciamo dentro le pieghe del loro esordio, recentemente in vinile per la GO DOWN RECORDS. Parliamo degli Animaux Formidables, parliamo di "WE ARE ALL ANIMALS" e di nuovo torneremo sul concetto di maschera e di come la solitudine diventi un prezioso rifugio dentro cui rinascere e salvarsi. Non sempre... e non perché il mondo stia crollando.
Ascolta Trans Europe Express su Punto Radio (91.1 - 91.6 FM, in DAB, in streaming su puntoradio.fm e cascinanotizie.it, sulla App di Punto Radio, o in live facebook sulle nostre piattaforme sociali) e scrivi a Punto Radio WhatsApp 050710071.