Cinzia Leone arriva al Teatro di Bientina con "Mamma, sei sempre nei miei pensieri. Spostati"

Cultura
Bientina
Venerdì, 7 Aprile 2017

Non tutti sanno che il distacco dal cordone ombelicale è un problema preistorico irrisolto. Cinzia Leone ha pensato di spiegarlo nel suo nuovo spettacolo dove l´attrice viene interrotta costantemente dalla madre che la chiama al telefono nel bel mezzo del suo monologo. Protagonista di tanti spettacoli televisivi, storiche le sue gag nella Tv delle ragazze, ma ce la ricordiamo anche in Avanzi, Tunnel e in molti film e fiction, un´attrice comica d´eccezione, Cinzia Leone ironica, istrionica, camaleontica capace di interpretare le donne della nostra attualità, di vedere la vita e la società con ironia intelligente e pungente grazie alla capacità di saper far ridere e riflettere contemporaneamente.

Spettacolo scritto da Cinzia Leone e Fabio Mureddu, con la partecipazione di Federica Lugli, per la regia di Fabio Mureddu.

Lo spettacolo sarà il 9 aprile alle 21.30 al Teatro delle Sfide di Bientina e Domenica 10 aprile al Teatro Verdi di Casciana Terme alle ore 18.00. Il prezzo è 15,00 Euro per il biglietto intero, 13,00 quello ridotto.

 

jacopo.artigiani