Ossigeno Liquido. Andare a teatro gratis, e incontrare la pluripremiata Compagnia della Fortezza
Arriva al Teatro Nuovo di Pisa/Binario Vivo ‘Il Figlio della Tempesta’ della Compagnia della Fortezza nata nel carcere di Volterra. E con lei la nuova occasione, di qualità, per andare a teatro gratis mandando un semplice messaggio al numero Whatsapp di Punto Radio: 050.710071
Nuova occasione di - grande - qualità per poter andare a teatro grazie alla partnership instaurata tra Teatro Nuovo di Pisa/Binario Vivo e Ossigeno Liquido/Punto Radio.
Questa volta si tratta ‘Il Figlio della Tempesta’, musiche, parole e immagini che ci avvolgeranno fuoriuscite dalla Fortezza - accogliente - nata grazie al lavoro, artistico e non solo, di Armando Punzo, che andrà in scena al Teatro Nuovo di Pisa, venerdì 24 novembre alle 21.
Lo straordinario spettacolo-concerto, nato nel 2018 in occasione dei trent’anni della Compagnia della Fortezza – fondata all’interno del carcere di Volterra nel 1988 a opera del regista e drammaturgo Armando Punzo, Leone d’Oro alla carriera alla Biennale di Teatro 2023 – ritorna in una nuova edizione arricchita e completata dalle immagini e dalle musiche degli ultimi spettacoli.
Lo spettacolo-concerto ‘Il Figlio della Tempesta’ sarà un susseguirsi incalzante di parole, presenze e musica pensata da uno dei più eclettici compositori per la scena, Andrea Salvadori, Premio Ubu 2018 per il miglior progetto sonoro e musiche originali.
‘Il Figlio della Tempesta’ nasce dal desiderio di celebrare la strada compiuta dentro al carcere di Volterra attraverso le note della musica di Salvadori e le visioni artistiche di Punzo che si concretizzano nei corpi degli attori per mostrarsi al pubblico fino ad arrivarne al cuore.
Per assistere e lasciarsi condurre altrove grazie a quella tempesta due biglietti gratis per chi invierà un messaggio al numero Whatsapp di Punto Radio: 050.710071 durante Ossigeno Liquido del nostro Giacomo d'Alelio, che oggi in diretta telefonica dalle 14.30 converserà con Armando Punzo così da iniziare a conoscere "Il Figlio della Tempesta".
Per tutti coloro che non si aggiudicheranno i due biglietti gratuiti, ecco le info per poterli acquistare:
Prevendite online: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/il-figlio-della-tempesta-compagnia-della-fortezza-1
Biglietti: Intero 15 euro; ridotto convenzionati e soci Coop 13 euro; ridotto studenti, dipendenti dell’Università di Pisa e giovani sotto i 18 anni, 10 euro
Botteghino del teatro aperto martedì e giovedì dalle 16.00 alle 19.00 e a partire da un'ora prima dell'inizio degli spettacoli.
https://www.teatronuovopisabinariovivo.it/event/il-figlio-della-tempesta-compagnia-della-fortezza/