Vota l’albero più bello: grande successo per il contest di Sei di Cascina se 2.0
Oltre 100 partecipanti, concorso ancora aperto. Dal 2024 il contest sarà dedicato anche ai presepi
Anche quest'anno gli alberi di Natale sono protagonisti del contest “Vota l’albero più bello” che ormai è diventato un appuntamento fisso per le festività natalizie.
Il concorso che si tiene su Facebook all’interno del gruppo “Sei di Cascina se 2.0” (il gruppo della comunità di Cascina) è aperto a tutti e quest'anno ha ricevuto più di 100 foto degli alberi di Natale.
I vincitori saranno due: uno votato dagli utenti del gruppo attraverso i likes sulle foto e uno decretato da Selene e Irene che si occupano di gestire il gruppo.
Selene Porcaro, moderatrice del gruppo dice: “Siamo molto contente che questa iniziativa continui a piacere e cresca di anno in anno. Quest'anno a causa di problemi personali non abbiamo potuto muoverci in tempo, ma ci sono già un sacco di idee per il prossimo anno, in primis i contest saranno due: per gli alberi e per i presepi. E poi cercheremo altri sponsor affinché questo contest diventi ancora più partecipato e rilevante!!! Intanto volevamo ringraziare la Libreria Bar Gini che come sponsor offre la colazione ai vincitori del contest. Siamo consapevoli che i tempi sono duri per tutti e con questo contest vogliamo portare una ventata di leggerezza e speranza ai nostri utenti che ogni giorno affrontano battaglie sia piccole che grandi senza perdersi d’animo".
"Quindi cosa aspettate? - conclude Selene Porcaro -. Mancano ancora pochi giorni per mandare i vostri alberi e decretare i vincitori! Vi aspettiamo su Sei di Cascina se 2.0”.
CITTADINI redattori, per segnalare alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie i piccoli grandi fatti di ogni giorno
050710071 (whatsapp) - redazione@cascinanotizie.it