Sosta selvaggia: camion e autobus bloccati nel centro di Cascina
Un veicolo in divieto di sosta ha bloccato la circonvallazione di Cascina
Prima mattina di caos nel centro di Cascina, studenti, lavoratori ed automibilisti infuriati per i gravi ritardi dovuti alla sosta selvaggia che ha bloccato la strada al passaggio di autobus e mezzi pesanti.
Fin dalle 6 sulla centralissima Via Michelangelo, un'automobile parcheggiata sul lato sinistro della strada, in sosta vietata, ha bloccato la circolazione quanto un camion adibito al trasporto di derrate alimentari si è avvicinato ed ha verificato che non sarebbe potuto passare da quella carreggiata troppo stretta. Inevitabile che nel "tappo" venutosi a creare rimanessero bloccati anche diversi autobus di Autolinee Toscane, mentre le auto con non poche difficoltà sono riuscite a fare retromarcia e a percorrere una viabilità alternativa.
Gravi disagi per studenti e lavoratori che attendevano il passaggio dell'autobus alla fermata di fronte al Liceo Artistico, ma anche per le persone già a bordo dei mezzi pubblici. In difficoltà anche gli operatori del mercato settimanale di Cascina anche loro bloccati dalla sosta selvaggia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno chiamato il carro attrezzi per rimuovere il mezzo in sosta vietata in modo da ripristinare la circolazione.