La PediaTuss in campo contro Ecoresort Donoratico
In Serie C le rossoblù aprono il girone di ritorno, ferma invece la Serie D che osserva un turno di riposo
Torna in campo la PediaTuss Casciavola dopo il derby vinto contro la Pallavolo Cascina ed apre il girone di ritorno affrontando sabato 3 febbraio alle 21 al Pala Pediatrica l’Ecoresort Donoratico, squadra in forte crescita, neanche lontana parente di quella affrontata all’esordio in campionato quando le rossoblù si imposero 3-0.
Dopo due vittorie al tie break, entrambe dopo essere state avanti 2-0, Gori e compagne proveranno a portare a casa l’intera posta e per farlo serve dare continuità ai primi due parziali visti contro Oasi Viareggio e Pallavolo Cascina. Vincere inoltre alimenterebbe le possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica lontano solo un punto e permetterebbe di mettere fieno in cascìna in vista della difficile trasferta di Follonica.
Coach Tagliagambe non svuota l’infermeria, assenti ancora Vaccaro e Marino; queste invece le atlete a disposizione. Palleggiatori: Liuzzo, Panelli; centrali: Gori, Ciampalini; schiacciatrici: Messina, Lari, Raniero; opposti: Sgherri, Barsacchi; liberi: Marsili, Tellini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45.
Il campionato di Serie D osserva un turno di riposo