Polo Tecnologico di Navacchio alla ricerca di nuove idee
E’ di nuovo possibile entrare a far parte dell’Incubatore d’Impresa del Polo Tecnologico di Navacchio. Grazie infatti al naturale evolversi del processo di incubazione, le imprese arrivate al termine loro percorso devono lasciare il posto alle nuove ed avviarsi autonomamente sul mercato. Ecco quindi riaprirsi l’opportunità di entrare a far parte della struttura del Parco Tecnologico di Navacchio, che, mette a disposizione di aspiranti imprenditori e startupper, non solo un spazio fisico, un ufficio attrezzato, dove poter iniziare subito a lavorare, ma anche una serie di servizi utili per la loro avventura imprenditoriale.
Oggi viviamo in un mondo in continua evoluzione dove le esigenze dei mercati e dei clienti continuano a cambiare giorno dopo giorno, per questo essere “accompagnati” in un percorso dove per ogni passo è possibile scegliere la consulenza più opportuna, grazie all’affiancamento del tutor dell’Incubatore; usufruire di tanti servizi, spaziando dalla comunicazione, al supporto in ambito fiscale, legale e brevettuale, dallo scouting all’incontro con gli investitori; ma anche confrontarsi con chi l'impresa l'ha già avviata, grazie al supporto dei mentor di Polo Navacchio, può aiutare a capire quali sono i passi giusti da fare per proporsi sul mercato.
Un'ulteriore opportunità, è poi data dal supporto concreto che lo staff del Polo offre agli aspiranti imprenditori nel presentare la domanda di accesso ai finanziamenti che la Regione Toscana mette a disposizione per agevolare le micro, piccole e medie imprese per l’ acquisizione di servizi innovativi.
Per scoprire come entrare a far parte dell’Incubatore, basta inviare una richiesta di incontro tramite mail a forconi@polotecnologico.it oppure telefonare al numero 050/754702