A Bari finisce zero a zero. Pisa ancora ultimo e a un passo dalla retrocessione matematica

Sport
Sabato, 29 Aprile 2017

Decimo 0 a 0 stagionale per il Pisa, che a Bari non sfonda e con 34 punti, resta ultimo in classifica. Positiva la prestazione dei nerazzurri, ancora a secco sotto porta, ma all’altezza degli avversari per gli interi 90’ minuti di gioco. A fine gara, mister Gennaro Gattuso conferma ai microfoni di Sky che il prossimo anno non siederà sulla panchina nerazzurra.

Pisa a Bari senza Ujkani e Longhi. Gattuso mette in campo il 4-3-3, con Cardelli tra i pali e difesa in linea: Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo e Mannini. Mediana con Di Tacchio centrale e gli interni Verna e Angiulli. In attacco torna Cani, supportato da Lores Varela e Masucci.

 

Il tabellino

BARI-PISA: 0-0 (39a giornata serie B)

BARI (4-3-3): Micai, Sabelli, Moras, Capradossi, Daprelà; Basha (11’ st Romizi), Greco (35’ st Salzano), Macek; Galano, Maniero, Martinho (34’ st Furlan). A dis. Gori, Cassani, Turi, Suagher, Abreu, Portoghese. All. Colantuono.

 PISA (4-3-3): Cardelli; Golubovic, Del Fabro, Lisuzzo, Mannini; Verna, Di Tacchio, Angiulli (21’ st Lazzari); Lores Varela, Cani (25’ st Manaj), Masucci (11’ st Gatto). A dis. Giacobbe, Campani, Polverini, Zonta, Favale, Milanovic. All. Gattuso.

​ARBITRO: Saia di Palermo (Borzomì-Colarossi - IV: Capone)

NOTE. Ammoniti: Basha (B), Greco (B), Manaj (P); angoli: (4-2) 7-3; recupero: 1' + 4’.

carlo.palotti