Bonus sociale idrico integrativo. A Vicopisano pubblicato il bando
È relativo ai consumi del 2023. Domande online fino al 15 maggio
Ha scritto il Comune di Vicopisano.
Il Comune di Vicopisano ha pubblicato il bando per la richiesta del bonus sociale idrico integrativo, relativo ai consumi del 2023. La domanda deve essere presentata online entro il 15 maggio 2024.
Il bonus idrico integrativo è concesso sotto forma di rimborso tariffario alle cosiddette 'utenze deboli', ovvero ai nuclei familiari residenti nel territorio comunale che si trovino in condizioni socio-economiche disagiate.
I richiedenti saranno collocati in una graduatoria che verrà redatta secondo l’ISEE 2024 del nucleo familiare, approvata dal Comune.
Tutte le informazioni relative al bonus idrico integrativo sono consultabili nel testo del bando, disponibile sul sito www.comune.vicopisano.pi.it. Sempre sul sito si trovano tutte le indicazioni e la procedura da fare per inoltrare la domanda online, con SPID (anche in caso di utenze indirette, aggregate o condominiali).
E' possibile richiedere informazioni telefonando ai seguenti numeri: 050/796511, ufficio relazioni con il pubblico, e 050/796562-04, ufficio servizi sociali e scolastici, entrambi al primo piano.