Tiglio caduto in Piazza della Repubblica, chiusura al traffico prorogata fino al 3 giugno
Mercato settimanale spostato davanti alla Stazione dei Carabinieri
Ha scritto il Comune di Vicopisano.
Proroga della chiusura del tratto davanti alla Piazza della Repubblica, a San Giovanni alla Vena, fino al 3 giugno incluso, e contestuale spostamento dell'area di mercato previsto per domani, 28 maggio, in altra area della Piazza.
In seguito alla caduta di un grosso tiglio, il 21 maggio scorso, il tratto tra via Garibaldi e via Roma resterà chiuso al transito dei veicoli (esclusi i residenti e i clienti della carrozzeria limitrofa), con divieto di sosta su entrambi i lati (pena la rimozione coatta), fino al 3 giugno incluso. L’Amministrazione si sta impegnando per anticipare la riapertura del tratto interessato dalla chiusura.
Il mercato settimanale, previsto per martedì 28 maggio, sarà spostato dalla suddetta area a una zona limitrofa, quella nei pressi del Monumento e della Stazione dei Carabinieri.
Di conseguenza dalle 6:00 alle 15:00 di domani, nel tratto tra Via del Parco e Via Provinciale Vicarese, essendo presente il mercato, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, a esclusione degli operatori del commercio e delle forze dell'ordine, e viene altresì istituito il divieto di sosta su entrambi i lati della carreggiata, inclusi gli stalli di sosta per gli autoveicoli, esclusi i mezzi degli operatori del commercio e di quelli delle forze dell'ordine.
Per informazioni è possibile scrivere a suap@comune.vicopisano.pi.it e a poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it