Roan Johnson allo Spazio MUMU
Talk show informale con Roan Johnson ed il cast dei 'Delitti del Barlume, tra curiosità e retroscena
'Mostri e Delitti': domenica 2 giugno al MUMU, lo spazio culturale incastonato tra Pisa e San Giuliano creato dall’associazione Acquario della Memoria, una serata di incontri, racconti, proiezioni e curiosità sulla serie TV “I Delitti del Barlume”. Dalle 19.30 apertura straordinaria con la possibilità di ammirare 'Mostri al Mumu', l'esposizione dei disegni di Paolo “Pollo” Cioni, attore pisano tra i protagonisti del serial televisivo nel ruolo del barista Marchino.
Dalle 21 talk-show informale con il regista Roan Johnson, affiancato dalla sceneggiatrice Ottavia Madeddu, e con Paolo Cioni. A coordinare Guglielmo Favilla, attore e interprete del maldestro agente Govoni. Una discussione a ruota libera in cui racconti e dialoghi fra autori e cast saranno alternati a brevi proiezioni con chicche di backstage e retroscena. A partire dai libri di Marco Malvaldi e dall’inizio dell’avventura televisiva, i protagonisti racconteranno come hanno sviluppato i personaggi principali e le storie del Barlume, in equilibrio costante fra slanci di fantasia, vicissitudini produttive e l’imprevedibile necessità di fare i conti con la realtà e con il tempo che passa.
Dalle 19.30 apericena su prenotazione a 15 euro con spettacolo incluso, dalle 21 possibilità di assistere al solo spettacolo a 5 euro offerta minima, necessaria la tessera annuale MUMU/ENTES acquistabile a 2 euro, maggiori informazioni su www.spaziomumu.com e telefonando al 371-6520416.