Cascina, presentata la Mabo's Notte Fluo
A Cascina arriva la festa più fluorescente di Pisa e provincia il prossimo 7 giugno: la Mabo’s Notte Fluo. Ad organizzare l’evento sarà il Centro Wellness MABO’S
Una realtà che da oltre 25 anni alimenta la passione di chi pratica fitness e sport a qualunque livello, con il patrocinio del Comune di Cascina. Questo appuntamento, giunto alla seconda edizione, lo scorso anno ha visto l’afflusso e la partecipazione di oltre 1200 persone e la distribuzione di 2000 gadget: numeri che dimostrano il coinvolgimento e l’affetto del territorio per un brand capace di evolversi e crescere anno dopo anno.
“Siamo contenti perché dal momento in cui ci siamo insediati non avevamo ancora avuto una vera e propria collaborazione – ha detto l’assessora allo sport Francesca Mori –. Questa festa è un’occasione da cogliere al volo anche per noi, perché è un modo di entrare in contatto con una realtà che ha moltissimi iscritti, ben strutturata sul territorio e che vogliamo avere come interlocutore. La Mabo’s è un simbolo di benessere e salute, uno degli argomenti che come amministrazione, con le nostre iniziative, cerchiamo sempre di portare avanti come le camminate sul corso o la festa dello sport. Accogliere questa iniziativa era quasi d’obbligo, visto che è in linea con i valori portati avanti da questa amministrazione”.
Nella struttura in via Arbatax (Navacchio) e nello spazio adiacente, tutti i protagonisti della famiglia Mabo’s accoglieranno dalle 18 i tesserati, gli amici o semplici curiosi per una serata all’insegna del divertimento e del benessere fisico. “Come titolare della Mabo’s ringrazio l’amministrazione comunale per questa iniziativa ottima per entrambi – ha aggiunto Federico Burgalassi a nome dei soci della Mabo’s –. Da anni crediamo che debba esserci un’alta qualità in quello che viene proposto, soprattutto quando si parla di salute e benessere. Da più di 25 anni cerchiamo di dare la qualità migliore nei servizi che offriamo, rivolgendoci ad un ampio target di persone, dai bambini piccoli fino agli anziani, con corsi mirati che incidono molto sul benessere degli utenti”.
Lo sport non sarà l’unico protagonista della festa che vede come partner note realtà locali come IGC Ferrante, Truck Italia Auto, Fisiolaser, Voce Viaggi. La musica dal vivo di una nota band locale e, a seguire, il dj set faranno ballare tutti i presenti fino a tarda notte, magari dopo aver gustato una delle diverse proposte dei food truck presenti. La serata, inoltre, sarà resa ancora più speciale dalla presenza dei ragazzi del Liceo “Antonio Pesenti” di Cascina alle prese con una performance di Live Painting. La Mabo’s Notte Fluo sarà a tutti gli effetti la festa del fitness e del benessere, la riscoperta e la piacevole conferma di come lo sport sia motore di aggregazione, benessere e divertimento a qualsiasi età. Il 7 giugno non resta che indossare la più sgargiante delle t-shirt e divertirsi da Mabo’s. Per restare aggiornati sull’evento basta seguire la pagina Instagram https://www.instagram.com/mabos.wellness/