Il programma dell’ultima settimana di campagna elettorale della lista Progetto Comune con Chiara Ciccarè
Terme di Casciana, Variante di Lari e non solo: ecco il programma dell’ultima settimana di campagna elettorale della lista Progetto Comune con Chiara Ciccarè
Questo il comunicato integrale
Quattro appuntamenti tra Casciana Terme, Lari e Perignano, dopo aver toccato più volte tutti i borghi del territorio comunale con decine e decine di incontri
Decine e decine di incontri con la cittadinanza, un programma concreto e basato su numeri e progetti realizzabili, una candidata a Sindaca capace di unire esperienza e competenza al servizio della comunità e un gruppo affiatato di donne e uomini provenienti da tutte le frazioni del territorio comunale, già attivi nel tessuto associativo e animati da spirito di servizio: basandosi su questi ingredienti la campagna elettorale di Chiara Ciccarè, candidata a Sindaca di Casciana Terme Lari, entra nell’ultima settimana.
Sette giorni che separano dall’appuntamento con le urne dell’8 e 9 giugno prossimi, nei quali il gruppo di “Progetto Comune con Chiara Ciccarè” sarà protagonista di altre nuove occasioni di incontro e approfondimento del programma, aperte a tutta la comunità di Casciana Terme Lari.
Si inizia questo venerdì, 31 maggio, quando al Ritrovo del Forestiero a Casciana Terme, dalle ore 21.30 si terrà l’incontro “Terme e turismo: la nostra visione di sviluppo”. Un focus specifico che Progetto Comune dedica alle Terme di Casciana, «elemento centrale per lo sviluppo in chiave turistica del nostro territorio comunale», afferma Ciccarè. All’incontro parteciperà anche l’assessore regionale Stefano Ciuoffo.
Mercoledì 5 giugno, dalle ore 18, in piazza Matteotti a Lari si terrà invece l’incontro pubblico dal titolo: “Il nostro impegno per Lari e la variante”. Chiara Ciccarè, i candidati consiglieri di Progetto Comune e il presidente della Provincia di Pisa Massimiliano Angori presenteranno alla cittadinanza l'avanzamento del progetto di un'infrastruttura «necessaria per la sicurezza e lo sviluppo di Lari e di tutto il territorio».
Infine, venerdì 7 giugno, spazio a un doppio evento per la chiusura della campagna elettorale: Chiara Ciccarè e il gruppo di Progetto Comune saranno prima in piazza Garibaldi a Casciana Terme (dalle 18) e poi in piazza V. Veneto a Perignano (dalle 21.30): «Invitiamo tutti i cittadini a partecipare a questi eventi per chiudere in bellezza una entusiasmante campagna elettorale che ci auguriamo si concluda con un voto per Progetto Comune l’8 e 9 giugno, al fine di assicurare a questo territorio un futuro all’altezza delle potenzialità che Casciana Terme Lari è in grado di esprimere».