Il mistero del parcheggio di via La Malfa. “Ho visto un carro attrezzi abbandonare le auto ed il furgone”

Cronaca
Cascina
Martedì, 4 Giugno 2024

Nuova segnalazione a Punto Radio Cascina Notizie. Urgono risposte da amministrazione, Polizia municipale e forze dell’ordine

Nubi sempre più nere sul parcheggio di via La Malfa a Cascina.

Come segnalato da un residente a Punto Radio Casca Notizie, in quell’area, da tempo, sono parcheggiate diverse auto senza targa e un furgone usato come discarica, per la raccolta di pattume di vario genere.

La situazione di degrado, oltretutto, crea disagio per l’uso stesso del parcheggio, con i cittadini costretti a trovare posto per la propria macchina altrove, per la carenza di stalli liberi.

Questa mattina riportiamo una nuova segnalazione, che forse, nel prossimo futuro, potrebbe assumere contorni giudiziari.

Come ben riportato da alcune foto fatte pervenire alla nostra redazione, le auto segnalate in stato di abbandono, non sarebbero state lasciate in loco da molto tempo e soprattutto senza dolo (dalla foto abbiamo

Nella foto che pubblichiamo, infatti, è ben visibile un carro attrezzi che prima scarica una delle auto in uno stallo libero e poi l’abbandona, dopo averla privata della targa di circolazione.

“Questo – ha scritto il cittadino - è uno dei due carri attrezzi che scaricano macchine comunemente, li ho visti scaricare almeno quattro auto ed il furgone pieno di immondizia”.

La segnalazione fatta a Punto Radio Cascina Notizie, a quanto riferito, sarebbe anche già stata inoltrata alla Polizia municipale di Cascina, che a questo punto chiamiamo ad una presa in carico dell’intera faccenda.

Sono tanti i punti poco chiari della questione.

Di chi sono le auto parcheggiate in via La Malfa? Perché sono abbandonate lì senza targa? Quali sono le norme che regolano la sosta in un parcheggio pubblico come quello in oggetto? L’amministrazione comunale, la Polizia municipale e le forze dell’ordine sono a conoscenza di questa particolare situazione?

Urgono risposte.

LEGGI ANCHE: Auto abbandonate e usate come discarica al parcheggio di via La Malfa. Sale la protesta

 

 

 

CITTADINI redattori, per segnalare alla redazione di Punto Radio Cascina Notizie i piccoli grandi fatti di ogni giorno
050710071 (whatsapp) - redazione@cascinanotizie.it

carlo.palotti