E' morta Mariangela Scacciati, ex segretaria del Pisa Calcio
Lutto nel mondo della famiglia nerazzurra e ti tutto il calcio dell’area Pisana. Dopo una breve malattia si è spenta Mariangela Scacciati, segretaria amministrativa del Pisa Calcio dal 2001 al 2009, ovvero dalla gestione di Roberto Posarelli ed Enrico Gerbi fino al fallimento della società.
Successivamente Mariangela ha lavorato per il Pontedera e per il Tuttocuoio, prima di approdare circa un’anno fa negli uffici della Lega Pro di Firenze.
Mariangela Scacciati, che lascia una figlia, era originaria di Cascina dove è deceduta nella serata del 17 maggio mentre si trovava a casa della madre. Nonostante il lavoro l'avesse portata lontana dai colori nerazzurri era rimasta molto legata al Pisa tanto che avrebbe voluto partecipare alla trasferta di Trapani, alla quale ha dovuto rinunciare per il rapido progredire della malattia.
A.C. Pisa 1909, Il Presidente, assieme a tutto il personale della società, intende esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia di Mariangela per questo lutto che colpisce profondamente il club nerazzurro.
Il funerale di Mariangela Scacciati è fissato per il 19 maggio alle ore 14 nella chiesa di Peccioli.
Alla famiglia anche le condoglianze della testata giornalistica Punto Radio/Cascina Notizie, che ricorda Mariangela come una persona sempre cordiale e disponibile a collaborare con tutti noi.