"Orgogliosi di lei". Dalla Lega Toscana una spinta a Susanna Ceccardi per l'elezione in Europa
La leghista ancora non è certa della seconda elezione
L’elezione al parlamento europeo di Susanna Ceccardi non è ancora certa (lo sarà in positivo o negativo, solo quando Roberto Vannacci deciderà in quale Circoscrizione essere eletto ndr).
Intanto, però, i quadri regionali della Lega ringraziano l’eurodeputata per i cinque anni passati e si complimentano con lei per i risultati ottenuti nel’ultima tornata elettorale europea.
Hanno scritto Elena Meini e Tiziana Nisini.
“Desideriamo congratularci con Susanna Ceccardi per l’eccellente risultato conseguito, che la vede come la più votata in Toscana dopo Meloni e Vannacci, superando come preferenze anche Tajani - affermano la onorevole Tiziana Nisini ed Elena Meini, rispettivamente vicesegretaria regionale e capogruppo in Consiglio regionale della Lega”.
“Una valanga di voti – proseguono - che testimoniano palesemente l’apprezzamento degli elettori per il grande lavoro fatto in Europa, sempre con uno sguardo di particolare e concreta attenzione per la nostra Regione”.
“Susanna non ha, anche in questa occasione, lesinato l’impegno, dialogando costruttivamente con moltissime persone, sia nelle grandi città che nei piccoli borghi toscani-precisano le rappresentanti della Lega. Una donna di valore – concludono - preparata e determinata che, da anni, è la portabandiera della Lega in Toscana. Siamo, dunque, unitamente ai militanti e sostenitori toscani della Lega, veramente orgogliosi di lei”.