Si avvicina alla fine il mercato del Fratres Perignano

Sport
Lari
Venerdì, 28 Giugno 2024

Altri tre arrivi alla corte di Falivena, un difensore, un centrocampista ed un attaccante

Sono Alessio Bani, Francesco Mogavero e Matteo Bracci gli ulteriori rinforzi che la dirigenza del Fratres Perignano mette a disposizione del mister Falivena.

Alessio Bani (a sinistra nella foto), difensore classe 2001, lo scorso anno in Eccellenza alla Geotermica. Precedentemente per lui esperienze all’Armando Picchi (in Eccellenza ed in Promozione) ed al Real Forte Querceta (in serie D).

Arriva nelle file rossoblù anche il possente ed eclettico Francesco Mogavero (al centro nella foto), centrocampista mancino classe 2005. Cresciuto nelle giovanili del Pisa e del Livorno, nelle ultime stagioni per lui esperienze nel Calci e nell’Urbino Taccola, alternando presenze nel campionato Juniores Regionale Elite e nel campionato di Promozione fino ad arrivare nella stagione passata ai Mobilieri Ponsacco in serie D.

A Perignano arriva anche l'attaccante esterno Matteo Bracci (a destra nella foto), classe 1998, l'anno scorso a metà tra Massese e Cenaia. Precedentemente per lui una lunga carriera in Eccellenza con Cuoiopelli, San Miniato Basso, Castelfiorentino, Cascina e Poggibonsi.

Con questi tre nuovi acquisti, il Fratres Perignano dimostra di voler puntare in alto nella prossima stagione. La dirigenza e lo staff tecnico hanno lavorato intensamente per rinforzare la squadra, aggiungendo qualità e profondità alla rosa. Mister Falivena avrà ora a disposizione un gruppo competitivo e motivato, pronto ad affrontare le sfide del campionato con determinazione e ambizione.

foto tratte dal profilo fabebook Fratres Perignano ASD

luca.barboni