Ceccardi ancora in Europa per cinque anni. "Grazie ai sostenitori. Vaffanculo ai gufi, gli invidiosi, gli opportunisti"
Sul rientro a Bruxelles: "Ho già visto girare alcuni nuovi mostri. Poco raccomandabili. Sarà bene rispolverare il mio spray al peperoncino"
Ora Susanna Ceccardi può davvero tirare un sospiro di sollievo e con la nuova rielezione al parlamento europeo, nel post che ufficializza la notizia, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. A modo suo, con un messaggio pacato ed equilibrato (si fa per dire), in cui ringrazia i suoi sostenitori e manda letteralmente a fare in culo i "gufi, gli invidiosi, gli opportunisti", tutte le serpi che strisciano, di cui l'euro deputata della Lega, neppure si ricorda le facce.
La rielezione di Susanna Ceccardi alla fine è arrivata grazie alla decisione di Roberto Vannacci di farsi eleggere nella circosrcizione Nord Ovest, che ha condannato altri leghisti ed ha premiato proprio l'ex sindaca di Cascina.
In chiusura di post Ceccardi si appoggia all'ironia e rispolvera anche il suo amato spray al peperoncino (a Cascina ce lo ricordiamo bene ndr): "Saranno 5 anni impegnativi. Non mi spaventa la fatica e il lavoro. In Parlamento europeo ho già visto girare alcuni nuovi mostri appena eletti e siccome c’è anche qualche personaggio poco raccomandabile forse sarà bene rispolverare il mio spray al peperoncino per la difesa personale, non si sa mai!".
Buon lavoro Susy.
Ha scritto Susanna Ceccardi.
Ora è ufficiale: altri 5 anni in difesa degli italiani a Bruxelles!
Tantissimi grazie e qualche vaffanculo.
Grazie a tutti i militanti, i sostenitori, le persone che ancora una volta hanno creduto in me e hanno messo l’anima in questa campagna elettorale senza chiedere nulla in cambio.
Grazie al mio staff che con competenza e passione ha affrontato il periodo difficile della campagna elettorale senza mollare mai.
Grazie a Matteo Salvini che ancora una volta ha dimostrato che la Lega è un movimento in salute e pronto ad affrontare nuove e importantissime sfide.
Grazie soprattutto ad Andrea e Kinzica che mi hanno sostenuta con amore e comprensione.
Qualche vaffa i gufi, gli invidiosi, gli opportunisti se lo meriterebbero, ma siccome le serpi strisciano e le aquile volano alto… non mi ricordo nemmeno le vostre facce. Continuate a strisciare!
Saranno 5 anni impegnativi. Non mi spaventa la fatica e il lavoro. In Parlamento europeo ho già visto girare alcuni nuovi mostri appena eletti e siccome c’è anche qualche personaggio poco raccomandabile forse sarà bene rispolverare il mio spray al peperoncino per la difesa personale, non si sa mai!