Elena Pepe, nuova presidente del Rotary Club Pisa Galilei

Cronaca
PISA e Provincia
Giovedì, 4 Luglio 2024

È subentrata ad Ignazio Bulgarella

Riporta una nota del Rotary Club Pisa Galilei.

Giovedì 20 giugno, nella prestigiosa cornice del casale Cafaggio, si è tenuta la tradizionale cerimonia di passaggio delle consegne tra il Presidente uscente, Ing. Ignazio Bulgarella, e il Presidente entrante, Avv. Elena Pepe che guiderà il Club nell'anno rotariano 2024-2025.

Nel corso della serata, il Past President Bulgarella ha ripercorso le fasi più salienti della sua annata, densa di progetti e vissuta all'insegna della condivisione. Sono stati altresì consegnati tre Paul Harris Fellow (PHF), il più alto riconoscimento del Rotary, al Dott. Roberto Brogni, a Gianluca Fornari ed al Professor Giuseppe Saggese.

Il nuovo Presidente Elena Pepe, dopo il passaggio del collare, ha rivolto parole di sentito ringraziamento nei confronti del Presidente uscente e, nel ricordare i fondatori del Club, ha sottolineato l'importanza dei valori e degli ideali rotariani di amicizia, servizio, solidarietà e attenzione verso il prossimo che costituiranno la linea guida delle progettualità della nuova annata. Il Presidente entrante ha quindi presentato la squadra che la coadiuverà in un anno ricco di eventi e iniziative all'insegna dello spirito rotariano. Il Consiglio Direttivo in carica dal 1° luglio è così composto oltre al Presidente, i Vicepresidenti Francesco Sarti e Massimo Chiarugi, il Segretario Gianluca Fornari, il Tesoriere Simone Bernardoni, il Prefetto Giovanni Pochini, i Consiglieri Stefano Del Prato e Luigi Doveri, il Past President Ignazio Bulgarella e Presidente Incoming Cornelia Laino.

Oltre al consiglio Direttivo sono stati presentati i presidenti delle commissioni di club, Francesco Poddighe, Andrea Maestrelli, Giuseppina Anna Di Lauro, Andrea Barbuti, Cornelia Laino e Paolo Corsini.

La serata conviviale si è conclusa con il suono congiunto della campana da parte dei due Presidenti.

 

redazione.cascinanotizie