Acque SpA, interruzione idrica imprevista

Cronaca
PISA e Provincia
Martedì, 9 Luglio 2024

Martedì 9 luglio disagi a Pisa

AGGIORNAMENTO ORE 13.30

In riferimento al guasto odierno sulla rete idrica nel comune di Pisa, Acque comunica che, a causa di sopraggiunte problematiche nel corso della riparazione, l’interruzione idrica in corso nelle vie Donizetti, Bellini, Boccherini, Giordano e in piazza San Ranieri proseguirà sino alle 18 di oggi martedì 9 luglio; allo stesso modo potranno continuare a manifestarsi abbassamenti di pressione anche nelle vie limitrofe del quartiere Cep.

Per attenuare i disagi, è stato allestito un punto di rifornimento sostitutivo mediante autobotte in piazza San Ranieri.

Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 


Acque comunica che, a causa di una serie di guasti sulla rete idrica nel comune di Pisa, oggi martedì 9 luglio è in corso un’interruzione idrica nelle vie Donizetti, Bellini, Boccherini, Giordano e in piazza San Ranieri; possibili abbassamenti di pressione potranno verificarsi anche nelle vie limitrofe del quartiere Cep.

I tecnici sono già sul posto e stanno procedendo all’intervento di riparazione.

Il ripristino del servizio, previsto per le ore 14, sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Per attenuare i disagi, è stato allestito un punto di rifornimento sostitutivo mediante autobotte in piazza San Ranieri.

Scusandosi per i disagi, Acque ricorda che per ogni ulteriore informazione o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

redazione.cascinanotizie