Trovato con cocaina e contanti: spacciatore in manette

Cronaca
Crespina - Lorenzana
Martedì, 9 Luglio 2024

Preso in flagrante mentre cedeva una dose in strada

Nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Cenaia hanno arrestato un uomo in flagranza di reato, sorpreso con sostanze stupefacenti e una somma di denaro sospetta.

Durante un servizio di pattuglia nei pressi di un'attività commerciale, i militari hanno notato un individuo mentre cedeva qualcosa a un'altra persona. Un controllo immediato ha rivelato che si trattava di una dose di cocaina. La successiva perquisizione ha portato alla scoperta di altre nove dosi della stessa sostanza, tutte termosaldate e pronte per lo spaccio, insieme a una quantità di denaro contante, presumibilmente frutto di attività illecite.

La perquisizione domiciliare ha ulteriormente svelato due bilancine di precisione, strumenti spesso utilizzati per pesare la droga.

L'uomo è stato arrestato e, dopo le procedure di rito, è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Questa mattina, il Tribunale di Pisa ha convalidato l'arresto e imposto l'obbligo di firma per l'indagato.

 

redazione.cascinanotizie