Per Terricciola: Confesercenti, Centro Commerciale Naturale e amministrazione comunale insieme

Economia
Terricciola
Martedì, 9 Luglio 2024

Incontro tra associazione di categoria, commercianti ed il neo sindaco Matteo Arcenni

Ha scritto Confesercenti.

Pronti ad un lavoro di squadra per un ulteriore rilancio del tessuto commerciale di Terricciola anche attraverso il locale Centro Commerciale Naturale, con un importante obiettivo rivolto al turismo grazie alle eccellenze enogastronomiche.

Questo il messaggio che il Centro Commerciale Naturale con la sua presidente Federica Salvoni e Confesercenti Valdera Cuoio Valdicecina con il suo responsabile Claudio Del Sarto, hanno lanciato al neosindaco di Terricciola Matteo Arcenni.

“Innanzitutto un grazie al primo cittadino – dichiarano Salvoni e Del Sarto – per aver accolto in tempo rapidissimi la nostra richiesta di incontro. Incontro nel quale innanzitutto abbiamo voluto porgere le nostre congratulazioni per l’elezione, ribadendo la disponibilità delle due associazioni a collaborare nell’interesse del borgo e del suo importante territorio”.

Salvoni e Del Sarto hanno puntato “sull’importanza del Centro Commerciale Naturale come strumento di aggregazione e di promozione, associazione che in questi anni ha dimostrato le sue grandi potenzialità con ulteriore voglia di crescita di concerto con l’amministrazione comunale alla quale proporremo progetti e idee”.

Centro Commerciale Naturale e Confesercenti che hanno convenuto con il sindaco Matteo Arcenni sull’offerta commerciale e turistica che Terricciola è in grado di proporre. “Abbiamo apprezzato dal primo cittadino l’apertura ad una volontà di lavorare per far crescere ancora l’attrattività turistica del nostro territorio che deve diventare un traino per tutta la Bassa Valdera. Territorio – concludono Federica Salvoni e Claudio Del Sarto – che può vantare un mix invidiabile tra eccellenze enogastronomiche, ambientali e culturali”.

 

redazione.cascinanotizie