Pattinaggio, tre medaglie d'oro per le atlete del Fly Roller Team di Fornacette
Successi ai campionati nazionali Uisp di Massa per Paola Suma, Nicole Castiglione e Alice Bertozzi
Un nuovo e splendido impianto coperto è pronto per l’inaugurazione, ma la società Fly Roller Team di Fornacette ha già ottenuto brillanti risultati. Paola Suma (nella foto), Nicole Castiglione e Alice Bertozzi sono salite sul gradino più alto del podio ai campionati nazionali UISP, tenutisi recentemente a Massa.
Paola è campionessa italiana nella categoria Promo, Nicole nella categoria F6 e Alice nella categoria F1.
Loro, insieme ai compagni e alle compagne di squadra, avranno a disposizione la nuova struttura per allenarsi. L’impianto, situato presso gli impianti sportivi dell’FC Fornacette Casarosa, sarà inaugurato venerdì 12 luglio alle ore 21 e ospiterà subito un saggio di fine anno.
L’impianto offrirà la possibilità di praticare pattinaggio libero e sarà disponibile per altre iniziative, grazie alla flessibilità del grande spazio chiuso.
Dopo questi incoraggianti risultati, la Fly Roller Team tornerà presto al lavoro sotto la guida delle valide insegnanti Viola Pieroni e Sara Mannucci, determinate a far emergere nuovi talenti e a conquistare nuove medaglie per la società fornacettese.
L'assessore allo Sport di Calcinaia, Giulio Doveri non nasconde il suo orgoglio per questi risultati: "Congratulazioni alla Polisportiva Gatto Verde e alle ragazze della Fly Roller Team per essrsi laureate campionesse italiane. E' un onore per il nostro Comune avere società che si contraddistinguono a livello nazionale portando alto il nome di Calcinaia".