Mercato nerazzurro, parola al procuratore Giovanni Becali. Il ritorno di Morutan e il futuro di Marin e Rus
Anteprima dell'intervista de Il Nerazzurro di Massimo Marini al procuratore 72enne che rappresenta i rumeni del Pisa
Gli ultimi giorni di mercato ed il ritorno a Pisa di Olimpu Morutan, raccontati da Giovanni (Ioan) Becali, il procuratore rumeno 72enne che tra gli altri, rappresenta anche i nerazzurri Marius Marin ed Adrian Rus.
La bella ed interessantissima intervista sarà trasmessa questa sera su Telegranducato, dalle 21.30 alle 23.00, nel corso de Il Nerazzurro di Massimo Marini.
Tanti gli argomenti trattati, i tempi di recupero e di rientro nel gruppo agli ordini di Inzaghi di Morutan (a metà dicembre 2024 ndr), la sua posizione contrattuale con la società nerazzurra (possibilità di prolungamento ndr) e le aspirazioni del calciatore rumeno ex Galatasaray (che vorrebbe brillare in serie A).
Giovanni Becali non dimentica un altro pezzo da novanta della sua scuderia, Marius Marin. E alla domanda della sua posizione al Pisa, il procuratore rumeno spiega: “E' titolare della Nazionale rumena, non è vecchio, ha solo 25 anni. Può puntare alla serie A sia con il Pisa che con un club di grande spessore. Nel secondo caso, portando molti soldi alla società nerazzurra”.
Per Marius Marin, da Becali, solo belle parole: “Ha fatto un grande salto di qualità, sia fisico che tecnico. Ora è meno irruente e non commette più troppi falli da ammonizione, è molto più equilibrato, anche nell'attaccare l'avversario. È un altro Marin e spero che anche grazie al suo apporto, il Pisa possa salire in serie A, come il Parma lo scorso anno”.
In ultima analisi il procuratore 72enne tratta la questione Adrian Rus.
“Non so perché non rientri nei piani degli allenatori passati sotto la Torre. In questi giorni, forse, il Pisa troverà l'accordo con una squadra cipriota che partecipa alla Conference League e si accaserà là per proseguire la sua carriera. In un campionato che conosce e in cui ha già giocato”.
Marius Marin capitano nerazzurro contro la Reggiana foto Pisa Sc