Acque SpA, interruzione idrica programmata
Martedì 24 settembre disagi a Pisa. Cep a secco
Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Pisa, dalle ore 15 di martedì 24 settembre alle 2 di mercoledì 25, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in tutto il quartiere del CEP e nelle vie, Andrea Pisano e traverse afferenti (nel tratto compreso tra via Testo e Largo Catallo, ad eccezione di via Caduti del Lavoro), Aurelia Nord (entrambe i lati, nel tratto compreso tra i civici 4 - 36), delle Lenze e traverse afferenti (nel tratto compreso tra via Tesio e località Puntata compresa) e Rook.
Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi agli utenti coinvolti, saranno allestititi due punti di approvvigionamento idrico sostitutivo così dislocati: in piazzale Donatello nei pressi dell’edicola e in via Rook nei pressi della chiesa parrocchiale.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero dalle ore 15 di mercoledì 25 settembre alle 2 di giovedì 26.
Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.